Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ciò che l'Uno unisce
Risposta a: Rita - 26/02/2011
Caro dottore, ci sarà un Palpito dell'Uno vol. 2? Inestimabile dono dell'Uno che nutre le nostre anime. Per quanto riguarda le bassissime vibrazioni di cui è fatto il mondaccione, io non sarei così pessimista: chi vuole evolvere evolva, non me la sento di separare gli evoluti dai non evoluti, anche se non li frequento abitualmente. Non c'è pieno senza vuoto Dotttor Uno! grazie
Risposta:
Cara Rita, l'uno non separi ciò che l'Uno unisce.Il Palpito 2 uscirà tra non molto. Tratterà degli archetipi del Golgota. Al Seminarione presenterò il libro che ho scritto con la collaborazione di Raymond Moody. Il grandissimo collega americano mi ha scritto una prefazione sconvolgente che ha persino fatto arrossire Bimbo Gigio. Cerca la Tua Immortalità è un contributo del quale sono molto soddisfatto. Buona Vita Angelo Bona


































