Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuole di Immortalità: esperienze d'Amore
Risposta a: Giulia - 26/02/2011
caro Angelo non c’è giorno che non pensi e riviva l’emozione fortissima, l’energia e le vibrazioni molto elavate vissute all’ultimo incontro della scuola d’immortalità, per me molto speciale in quanto sono proprio stata chiamata, abbracciata, accolta e presa per mano dal caro Ognanios. Ho avuto conferma ancora una volta che lui sente le mie preghiere ed è con me in ogni momento, in ogni mia gioia e in ogni mio dolore. Non siamo soli, mai, in ogni momento siamo sorretti con amore dalle ali dei nostri amorevoli angeli. Apriamo il nostro cuore perché loro non aspettano altro che il nostro consenso per entrare e scaldare i nostri cuori. Qualsiasi progetto abbia in serbo per me l’Uno sono pronta a mettermi al servizio, sia fatta la volontà dell’Uno. un abbraccio
Risposta:
Cara Giulia, è sconvolgente l'effetto che hanno su di me le Scuole di Immortalità. L'ultima volta a Bologna mi sono commosso per tre ore. La didattica della guarigione della morte mi piace moltissimo e ne apprezzo i risultati su di me e sugli altri. le Guide dell'Uno rinnovano la tradizione greca degli Oracoli di Delfi e nutrono di frequenze di cielo i partecipanti. veramente bellissimo!!! Buona Vita Angelo Bona


































