Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
DVD del Seminario
Risposta a: Stefano - 28/02/2011
Gentile Dr. Bona, per me sarà molto difficile partecipare al seminario del 15 maggio, sarei molto interessato, specialmente alle rivelazioni Oreon, saranno pubblicate anche in altra maniera (libri o DVD) o sarà fatto un DVD del seminario stesso?
Risposta:
Caro Stefano, comprendo i tuoi disagi ed i tanti problemi economici che gravano sull'Italia in questo periodo, però non penso che tu non possa racimolare la cifra peraltro non esosa di iscrizione. Non ci sarà nessun DVD del Seminarione perchè sto notando un atteggiamento molto "fast food spirituale". Non proporrò mai degli "hamburger regressivi" che svaluterebbero l'impegno di chi vuole veramente esserci. Le rivelazioni di Oreon sono un contributo importante. Oreon non entrerà in trance in diretta, ma sarà comunque presente e parlerà dopo la proiezione del Video sulla Malattia e sulla Guarigione. Buona Vita Angelo Bona


































