Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
senza lavoro
Risposta a: Lu - 24/02/2011
Caro Dottor Bona, ho saputo da poco che la nostra azienda effettuerà dei tagli "molto significativi" sul personale, lasciando senza lavoro almeno 200 dipendenti..tra i qualo forse io...Ma non voglio parlare di me, bensì di quello che stà accadendo non solo nella mia azienda ma in molte altre...Che ne sarà di tutta questa gente senza lavoro? Forzatamente l'economia dovrà cambiare così come l'assetto sociale odierno..c'è molta confusione adesso e non si capisce "come" questo accadrà, si potrebbe interpretare anche questo passaggio come un passo verso il 2012? Inteso come cambiamento globale non solo sulla "percezione" della realtà ma anche, di fatto, il "vivere" la realtà in maniera completamente diversa? Una massa giorno dopo giorno sempre più numerosa senza lavoro "dipendente" dovrà "per forza" inventarsi qualcosa per vivere...ma cosa.....Buona Vita, Lu
Risposta:
Cara Lu, è in atto un progetto di smantellamento sociale che riguarda tutti i campi della vita, dell'anima, dei principi, della dignità della gente, dell'economia, del lavoro, dell'arte, della musica, della poesia...La demolizione continua giorno dopo giorno con una pianificazione per tappe, un olocausto scientifico, una pulizia etnica di chi è dotato di spirito. Non c'è nulla di casuale e non c'è da stupirsi o da cadere dalle nuvole. Se vuoi capire che cosa cala, perchè la tua azienda licenzia 200 persone devi considerare che cosa aumenta: il prezzo del greggio e l'ignoranza dei sacrosanti diritti umani. Tutte le correlazioni intermedie te le lascio fare a te.Buona Vita Angelo Bona


































