Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dalla Sicilia con Amore
Risposta a: Santina - 28/02/2011
Gent.mo dott. Bona, leggo i Suoi libri, illumnanti e ricchi di umanità, e penso che una terapia condotta da Lei potrebbe aiutarmi a conoscermi meglio e a chiarire alcune cose che riguardano le mie esperienze. Abito in Sicilia ma vorrei poter fissare una seduta con Lei. Le sarei grata se potesse fornirmi delle indicazioni. Grazie. Che il Signore La aiuti. Santina
Risposta:
Cara Santina, che bello sarebbe aprire una Scuola di Immortalità a Palermo. Mi piacerebbe tanto, ma occorrerebbe che i Siciliani si organizzassero. Potrei volare da voi una volta al mese per i cinque incontri. La difficoltà sarebbe portare con me le astronavi, ma una idea ce l'ho. Vediamo se è possibile produrla. Buona Vita Angelo Bona


































