Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spegnete gli altoparlanti
Risposta a: Anna - 03/03/2011
Gent.mi, Ho finito di leggere "Il palpito dell'Uno" ed ho trovato molte conferme e soprattutto spiegazioni a domande che mi ero posta nel corso degli anni. Una domanda: Bankeris dice: "spegnete gli altoparlanti che vi siete creati intorno a voi per potervi perdere in una vibrazione legata alla paura..." Ok, ma non può essere considerato un segno di menefreghismo per ciò che accade intorno a noi (alla terra e ai suoi abitanti), un atteggiamento di superiorità o di superbia? Io posso ben dire di amare tutti, se le cose brutte non mi toccano personalmente.... Per ora solo questo, devo metabolizzare ancora ciò che ho letto. Grazie per la risposta che mi darete. Anna
Risposta:
Cara Anna, gli altoparlanti diffondono energie-pensiero, idee-forma,sentimenti-ombra di bassissima vibrazione. Ogni giorno miliardi di persone in tutto il mondo si nutrono delle scorie anti-anima che i network diffondono con l'unico fine di annientare la connettività con l'Uno. La paura genera soltanto separazione e la separazione è dolore. Scegli tu ora da che parte (nell'UNO) vuoi stare. Buona Vita Angelo Bona


































