Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le lingue dimenticate
Risposta a: Massimiliano - 07/03/2011
Salve dott. Bona, avrei una quesito: sono cresciuto in Canada dall'età di 3 anni sino ai 6 compiuti, tornato in italia diciamo che la mia lingua principale era il canadese, questo mi ha comportato un po di problemi, sa in prima elementare....... Cmq in poco tempo ho rimparato l'italiano ma dimenticato totalmente "inglese" con estrema difficolta a ricordarla o impararla di nuovo. Ho sentito dire che in un angolo della mia mente questa lingua ancora esiste. Se è vero ciò è possibile con l'ipnosi regressiva ferla riemergere? La ringrazio anticipatemente per l 'attenzione
Risposta:
Caro massimiliano, magari in trance profonda è possibile che tu ricordi, ma non ti garantisco di mantenere la competenza linguistica anche da sveglio. Buona Vita ANgelo Bona


































