Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura della Morte
Risposta a: Valter - 07/03/2011
Da quando avevo 20 ho cominciato ad aver paura di svenire, ora ne ho 55 di anni e questa paura mi condiziona la vita . Non guido più di 60KM orari, non salgo sulla scala a pioli ecc ecc. Mi sento a mio agio solo nelle situazioni in cui se " penso di svenire" trovo la soluzione di : frenare, sedermi ecc ecc. Spero di essermi fatto capire. Quale terapia mi consiglia .( Ho provato con i psicofarmaci ..... senza risultati ) Grazie
Risposta:
Caro Valter, la tua paura della Morte è molto chiara. Ti consiglio una Scuola di Immortalità che potrai seguire a Bologna o a Lugano. E' un'ottimo approccio alla terapia regressiva individuale. Buona Vita Angelo Bona


































