Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
finalmente hai capito!
Risposta a: Letizia - 27/01/2012
Carissimo Angelo tanto Amore a te e a tutti quanti. Finalmente ho capito cosa vuol dire avere l'Uno dentro di me. Truman è nel mio cuore e sento il suo amore e la sua compagnia costantemente. Ogni notte giochiamo insieme nell'oltre e al mattino rientra nel mio cuore e mi accompagna ovunque. Il dolore è sparito e le lacrime che a volte scendono dai miei occhi sono di commozione quando penso al tempo passato insieme in questa dimensione. Mi sento protetta dal mio Angelo-Trumi e mi sento sicura. Molte persone mi dicono che dovrei prendere un altro cane per avere l'affetto e le attenzioni quotidiane che solo un amico a quattro zampe sa dare, ma io ho già il mio cane ed è Truman e non mi mancano queste attenzioni perché è Truman a darmele costantemente! Sabato scorso abbiamo fatto un concerto in onore di Truman questo il ink: http://lamusiquenscene.freshcreator.com/ita/spettacoli-e-concerti Tanto tanto Amore e tanta Spiritualità. Leti
Risposta:
Cara Letizia,finalmente hai capito dove si è nascosto Truman: nella tua Arca Talamo, nel tuo eterno Giardino encefalico. Quando la dimensione del tempo tramonta si desta la dimensione non dimensione del sempre ed è nel sempre al centro di te, nel tuo Cristallo eterno che Truman vive, corre e abbaia festoso. Portalo dove vuoi, ma aspetta a coccolare un altro cucciolo. Potrebbe essere per sempre geloso. Buona Vita Angelo Bona


































