Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche per l'Eternità
Risposta a: Bianca - 08/03/2011
Caro dottor Bona, leggo sempre con piacere e molte volte i suoi libri e soprattutto Anime Uniche dove ho ritrovato la mia storia di amore eterno con mio marito che ora è tornato da Dio ma che sento ancora tanto vicino a me. Tante persone si lasciano e sono sole e so che sono stata tanto fortunata. Forse tra tanto tempo come nel suo libro ci rincontreremo. Mi sento sempre molto aiutata dalle parole dei suoi angeli,in particolare Ogninos. Anche se non posso venire ai seminari, può scrivere qualche cosa qui dove tutti possiamo leggere delle cose che dice? La ringrazio e le auguro buon lavoro
Risposta:
Cara Bianca, la tua Anima Unica è dentro il tuo cuore. I suoi occhi ti guardano per sempre e non chiudono mai le palpebre.Buona Vita Angelo Bona


































