Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rabbia rabbiosa
Risposta a: Lara - 11/03/2011
Rabbia,rabbissima.Nn credevo di averne tanta, scatenata da un collega&dal titolare.So che ho generato come sempre, come ognuno,ogni fotogramma, per vedere,sentire,nel mio caso,quel fuoco dentro.L'ho proiettato fuori ma è la stessa furia cieca che punto contro di me da almeno questa vita.Il fulcro è ke mi sono stancata di dire sì quando dentro è no.Mi sembra un affronto dire no, come se io nn fossi degna, come se fossi sempre in debito o difetto cn la vita,come se cercassi sempre protezione e appoggio dagli altri.Mi sono rotta di essere vittima di me.Basta raccontarsela.Sempre ad aspettare il rispetto dagli altri.Ma io mica ce l'ho mai avuto per me il rispetto. Risentimento, rabbia e autolesionismo altrochè rispetto.E le situazioni fanno da spekkio.Voglio imparare a dire no se dentro sento no e si se sento si.Senza sensi di colpa ke altro nn sono che paraventi per nn affrontarsi.Spero di diventare una buona madre per me stessa ma ad oggi è ancora dura amarmi incondizionatamente.A presto
Risposta:
Cara Lara, la rabbia è fuoco e come tu sai brucia. Opportunamente contenuto può purificare, ma se traborda distrugge. Vedi tu. Angelo Bona


































