Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito Due
Risposta a: Franca - 11/03/2011
Caro Angelo, a quando il libro del Palpito due che ci hai promesso? Un carissimo e luminoso saluto
Risposta:
Cara Franca, il Palpito Due è in progettazione e forse sarà pronto tra un annetto. Ora sta per arrivare l'intensissimo Cerca la tua Immortalità, l'ipnosi regressiva: una via per l'Eternità che ho scritto con Raymond Moody e che presenterò al Seminarione del 15 Maggio. Non ci saranno giornalisti che mi recensiranno il testo. La mia collaborazione con il più grande filosofo-psichiatra esistente non interessa al marketing editoriale. Spero che sia la gente, la Massa Critica, a valorizzare questo mio importante contributo nonostante la cappa di piombo che è calata in Italia sulla vendita dei libri dell'Anima. Vieni, venite tutti al Seminarione del 15 maggio, perchè non sia l'ultimo evento che organizzeremo. Buona Vita Angelo Bona


































