Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aperta la porta
Risposta a: Tiziana - 11/03/2011
Ciao carissimo Angelo, sto leggendo il tuo libro delle anime uniche. Che bello, mi rilassa così tanto e mi perdo , quasi come Sara:-). Mi sono messa in lista per fare l'ipnosi con te, quante cose ho da dirti, ho avuto anche io dei piccoli assasggi di quello che prova Sara, e so quello che vuol dire essere con una persona e non sapere più dove sei, chi sei e il tempo magicamente si bloccca, e poi ti accorgi che è passato un sacco di tempo. Ma sai che, all'inizio di quella storia io sono scappata, come impaurita(sicuramente la parte razionale) da quello che sentivo e provavo! E quanto ti manca quando non c'è più, ma quanto ti fa crescere la sua mancanza. E' cosi' bello l'Amore, cambia ogni cosa intorno a te, vedi cose mai viste , senti profumi mai sentiti, tutto cambia, il segreto è riuscire a mantenere quell'energia ,quelle vibrazioni dentro di te, è come se si aprisse una porta mai toccata , mai aperta, mai sfiorata. Grazie perchè con il tuo aiuto è facile tenere aperta la porta!
Risposta:
Cara Tiziana, la porta del cuore la percepisci nel punto esatto ove il tuo respiro lo accarezza. Buona Vita Angelo Bona


































