Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come incontrarlo
Risposta a: Francesco - 11/03/2011
Buonasera, dopo varie letture sull'argomento "ipnosi regressiva", in particolare Brian Weiss, sentiamo adesso una forte spinta verso un'esperienza diretta di ipnosi. Dopo nostre ricerche in rete eccoci qui; conosciamo il Dr. Bona per le sue interviste televisive sui canali Rai e Mediaset e vorremmo pertanto sapere come poterlo incontrare. Attendiamo fiduciosi una risposta. Grazie Francesco e Akhila
Risposta:
Caro Francesco e Akhila, venite sabato 19 marzo alla scuola di Immortalità di Lugano. Pare che Bona sia presente insieme a Maria Teresa ed Ognanios. Buona Vita Angelo Bona Ps: se ti interessa telefona al 3279011694.


































