Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Wicca e legge del TRE
Risposta a: Maria a. - 13/03/2011
Salve dottore, le pongo una domanda difficile: a quale conseguenze karmiche sono soggetti coloro che praticano la magia (rossa, nera ecc.)? E' vera la legge del tre? Grazie
Risposta:
Cara Maria, le conseguenze karmiche sono la dinamo evolutiva che permette alla nostra anima di evolvere. Non sono un seguace di nessuna religione e tantomeno della Wicca e non credo nella legge del TRE intesa come ritorno del bene o del male al mittente moltiplicato per tre volte. Ognuno di noi genera il proprio destino ed anche le proporzioni di ritorno ed i boomerang del nostro karma. Buona Vita Angelo Bona


































