Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tossicodipendenza e società
Risposta a: Alberto - 16/03/2011
Buongiorno, mi chiamo Alberto e ho l'età di 54 anni. Ho un figlio di 21 anni che stà attraversando una seria crisi di tossicodipendenza dall'eroina. Io sono di orientamento buddhista e ho forti convinzioni relative all'esistenza della reincarnazione. Parlando con mio figlio si è detto disponibile ad un ' esperienza di ipnosi regressiva. Ci sono casi in cui la tossicodipendenza è stata curata con questo metodo? Inoltre vorrei sapere se è possibile avere contatti per un percorso personale. Grazie in anticipo
Risposta:
Caro Alberto, la tossicodipendenza da eroina è un rito collettivo di autodistruzione molto in voga specie tra i giovani. Devi sottrarlo, se vuole, alla frequentazione di persone nelle quali può identificarsi in un rituale di IGNORANZA della Vita, dell'AMORE. Trova la Comunità più accogliente e rieducativa e separalo dal Mondaccione one one. Buona Vita Angelo Bona


































