Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità di Bologna e di Lugano
Risposta a: Mary - 16/03/2011
Caro Angelo, quanto mi mancate, quanto mi manca la SCUOLA DI IMMORTALITA' e gli incontri con gli SPIRITI MAESTRI. La mia malattia mi sta dando una grande lezione di vita ed io non posso che accoglierla, trovandone il senso e cercando di amarla per ciò che mi vuole insegnare. Pensa che il mio più grande problema è l'acqua , reni che non funzionano più, una macchina che fa le loro veci e quindi la necessità di dosare e contenere l'acqua, proprio quello che per me è l'elemento vitale, l' Archetipo MADRE.... Vorrei chiederti se fosse possibile per chi non può essere di persona alla Scuola di Immortalità di poter partecipare magari attraveso Skype nella forma che tu ritterai più idonea. TI ABBRACCIO! Mary
Risposta:
Cara Mary, nulla è mai completamente fermo. prendi un piccolo sorso d'ACQUA, ma proprio piccolo ogni tanto e tienilo sotto la lingua perchè possa essere assorbito. Scegli l'ACQUA migliore che trovi, quella di ROCK WATER. Usa se vuoi i patch di Rock Water Acqua Petra. Non credo sia possibile usare Skype in questo modo perchè la linea sarà occupata dagli interventi in entrata degli ospiti e delle Guide. Raymond Moody parteciperà a Lugano il 14 maggio il giorno prima del Seminarione del 15 Maggio a Milano. E' molto importante che il Seminarione sia fatto a Milano contando l'abbassamento di LUCE SOLARE che questa città subisce. Buona Vita Angelo Bona


































