Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Conferenza di Milano
Risposta a: Roberto - 27/01/2012
Caro Angelo, sono appena arrivato a casa dopo le 2 orette passate in tua compagnia nella caldissima saletta della Mondadori a Milano...bello, molto intenso è stato come leggere i tuoi libri. Non ho avuto il tempo di salutarti e ringraziarti per tutto quello che mi hai trasmesso, con i tuoi scritti ho capito che il compito è quello di migliorarmi come individuo è l'unico modo per avvicinarmi al mio/nostro credo il DIO UNO. Mi sono permesso di porti la domanda sulla pericolosità dell'ipnosi regressiva malgrado l'estremo interesse che mi spingerebbe a provarla pur non avendone bisogno. Le sensazioni che provo sono quelle che il TAM TAM funziona siamo in tanti, la gente ha sempre più bisogno di spiritualità è dura c'è ancora tantissimo da lavorare e non parlo solo degli altri. Ho vissuto intensamente la vita e provato sulla mia pelle che esistono veramente gli angeli e tu sei uno di loro di nome e di fatto. Un caro saluto e Buona Vita. Roberto
Risposta:
Caro Roberto, la conferenza di Milano è stata per me di grande soddisfazione. Quando quella ragazza di diciotto anni ha parlato, ho provato una gioia così' forte per la sua consapevolezza che mi sono messo a saltare in mezzo alla gente. Grande pubblico, molto evoluto e quindi grande lavoro che è stato fatto tra libri, seminari e terapie. Bravo Bimbo Gigio! Una volta glielo posso proprio dire. Buona Vita Angelo Bona


































