Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il numero 11
Risposta a: Paolo - 19/03/2011
Ciao mio caro doC! Cosa cantano i maestri dell'uno circa il numero 11 ? Questo mantra invisibile e silenzioso mi segue da 'una' Vita... (sicuramente questa), anestetizzando il mio stupore ...dal primo giorno natale. Come un'ombra, un maestro, un alunno, un faro di mare, un corrimano verso il cielo... un abbraccio al cuore.
Risposta:
Caro Paolo, nell'alfabeto ebraico la 11esima lettera è la kaf (la lettera K, C dell'alfabeto latino), con valore numerico di 20 e rappresenta la corona e la realizzazione. L'11 può essere considerato un numero Maestro che nella congiunzione, nella sovrapposizione dell1 all'1 realizza l'Assoluto. L'11 può invece essere un numero di scissione, di fissione con enorme dispersione di energia nucleare. Ciò che è successo l'11 marzo in Giappone ne è la prova. Manca per debellare il CALORE l'Elemento MADRE/ACQUA come temperante la combustione del FUOCO/PADRE. Buona Vita Angelo Bona


































