Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Satanismo e psicosi
Risposta a: Sonny - 19/03/2011
Caro Angelo ho bisogno di condividere con te cosa ho appena pensato.Ieri sera mi sono imbattuto su video delle iene del SATANISMO.Purtroppo conoscevo già cosa facevano e anche cosa succedeva ai bambini, tuttavia la storia mi ha scosso nuovamente.Nonostante inizialmente ho provato una rabbia assurda,sono riuscito a perdonarli.Ma so di riuscire a farlo solo con la consapevolezza di cos'é l'amore.Io non so se sono consapevole bene di cosa sia.Tuttavia sono dell'idea che l'amore è una scelta che hai dentro di te solo che è ricoperta da detriti,bisogna capire quale scelta hai fatto e poi riuscire a seguirla.Ecco io penso che questi soggetti non si sono neanche mai chiesti cosa vorrebbero fare in realtà e allora proiettano la peggiore realtà(togliere tutto al bambino)e ne traggono piacere per il semplice fatto che in realtà hanno paura della PIENEZZA del bambino. Allora sì, il bambino compie un grande gesto d'amore a sacrificarsi per loro:)tuttavia li eliminerei xkè non si possono aiutare or
Risposta:
Caro Sonny, non credo che i Satanisti siano consapevoli di ciò che fanno, perchè ignorano che il Bambino che seviziano è loro stessi. La proiezione del dolore e della morte sugli altri produce sempre un suicidio spirituale, un decesso dell'Anima che dovrà ritornare nello spazio/tempo per scontare i suoi debiti karmici. Buona Vita Angelo Bona


































