Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la voce del Padrone
Risposta a: Danila - 19/03/2011
C'era una volta una bambina ingenua ed allegra;non aveva ancora imparato a pretendere dalla vita, forse perchè aveva cose che altri bambini non avevano mai conosciuto, come l'amore dei propri cari.Un giorno, tra i banchi di scuola, conobbe un'altra bambina,che a prima vista sembrava diversa dalle altre,ma era silenziosa come lei e aveva una strana luce nei suoi occhi verdissimi.Le due bambine crebbero insieme e divennero donne. Ma un giorno d'estate un uomo, marito della ragazza dagli occhi verdi,cominciò a costruire un alto muro che finì per separare le due amiche, strappando tutti i fili d'amore che esse avevano tessuto nel tempo e inaridendo inevitabilmente i loro cuori..il contenuto della sua voce incuteva terrore e impediva il libero fluire delle idee, si imponeva come unica verità. Le strade delle due ragazze si divisero, non tornarono a parlarsi mai più..Ma sento un bigogno di lei immenso..non sono mai stata in grado di comunicarglielo, perchè mai ascoltata, nè di perdonare....
Risposta:
Cara Danila, ma la voce di tuo marito è per caso quella del tuo Padrone? Ribellati subito a questi condizionamenti. Il libero arbitrio è la dinamo che può o meno far evolvere la tua anima. Buona Vita Angelo Bona


































