Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
FERMARE CON L'AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE
Risposta a: Patrizia - 19/03/2011
Caro Angelo, ti scrivo qui perchè così potrai tu decidere se pubblicarla o no e ti do del tu perchè così abbiamo sempre fatto. Ho letto l'esortazine al mantra...so bene quanta rabbia possa sorgere da questi ultimi eventi anche perchè anch'io combatto sempre con essa ma credo che dovremmo andare oltre...non credo sia questo il messaggio della Madre Terra...ci sarò anch'io a recitare un mantra d'Amore ma non per "fermare i meno evoluti" ma per innalzare i cuori di tutti...in modo che contenga solo Amore...Credo di conoscerti un po' e che la tua prima reazione sarà di disappunto...ma sono sicura che Ognanios confermerà di porci in un atteggiamento positivo...e non velatamente combattivo...il primo ostacolo da superare è il nostro ego...che ci appartiene perchè siamo umani. Un abbraccio Patrizia
Risposta:
Gent.ma Patrizia, una delle cose peggiori che la gente fa come sport nazionale è di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto. Credo che moltissimi litigi nascano da questa tragica abitudine. Non ho mai detto di "fermare i meno evoluti", ho semplicemente affermato che : FERMIAMO CON L'AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE. Credo nella recitazione di MANTRA collettivi e questa sera alle ore 21 a Lugano a Villa Sassa reciteremo con Maria Teresa e Ognanios per generare un campo d'AMORE, per costruire un REATTORE D'AMORE che si contrapponga a tutto l'ODIO che circola oggi nel mondo. Cosa trovi di sbagliato in ciò? Se vuoi unisciti a noi e vedrai che anche il tuo contributo servirà. Buona Vita Angelo Bona


































