Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA di Immortalità di Bologna e di Lugano
Risposta a: Rosetta - 19/03/2011
Vorrei rivolgermi a lei dicendole :"caro amico" perchè oggi all'età di 55 anni, avendola conosciuta attraverso i suoi libri e video ,trovo che sia la persona che risponde direttamente ai mille quesiti che ho da che sono nata. Desidererei trovare le risposte tanto attese con la sua scuola dell'immortalità. Posso avere un appuntamento con lei ? Verrò al seminario di Milano, resto per tutto il giorno. Ho tanta fiducia e speranza che trionfi il vero Amore e sia compiuto il passaggio vibrazionale facendoci crescere fino a diventare tutti Angeli di Luce e di Amore. Buona vita. Rosetta
Risposta:
Cara Rosetta, mi raccomando di recitare il MANTRA questa sera alle ore 21: FERMIAMO CON L'AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE. E' importante innalzare un CANTO D'AMORE verso la luna gigante che questa notte ci sarà. La Luna rifletterà il nostro AMORE in ogni parte del GLOBO, specie in GIAPPONE E LIBIA e nel cervello di chi so io. Buona Vita Angelo Bona


































