Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non vedo l'ora di partecipare al seminario del 6 maggio
Risposta a: Giusi - 27/01/2012
Caro Dott. Bona, intanto grazie mille per la conferenza di ieri a Milano, è stata un'esperienza davvero bellissima e non vedo l'ora di partecipare al seminario!! Mi è rimasta una "curiosità" in merito a una sua risposta ad una delle ragazze presenti in sala, alla quale Lei ha detto che "l'oltre è fatto di bene e male". Io pensavo che l'oltre fosse solo amore...non è così? Grazie in anticipo della sua riposta Giusi
Risposta:
Cara Giusi, iscriviti per tempo perché accetteranno soltanto trecento persone. Costa sessanta euro e non 400 e come sai ho scelto una strategia di assoluto antimarketing. Dove c'è troppa grana l'Uno sbiadisce, cominciano a spuntare i ladri, i finti amici come è purtroppo accaduto in passato. Trovi il modo di scriverti in home page. Buona Vita Angelo Bona


































