Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ESSERCI
Risposta a: Arianna - 19/03/2011
Carissimo Angelo, carissimi fratelli, anche noi ci uniremo al mantra di domani. Una settimana fa, nella notte tra il 10 e l'11 marzo, ho avuto questa esperienza. è venuto a trovarmi in sogno (?) un certo dottor Calcaterra ( notare il nome), una guida, un'anima elevata,molto saggia. mi ha detto che era morto nei primi anni'80. Ecco, questo dottore seduto nel mio soggiorno, ha sottolineato come sia arrivato il momento per me e mio marito di "svolgere la nostra missione". Quando sgomento mio marito a chiesto "ma noi cosa possiamo fare davanti a tutto ciò?" la sua risposta è stata "ESSERCI". Metto,mettiamo a disposizione dell'Uno tutto il mio Amore e quanto ho imparato. Vi abbraccio forte, Arianna
Risposta:
Cara Arianna, ESSERCI è importantissimo. Ognuno di noi deve divenire una PILA ATOMICA D'AMORE, una SORGENTE D'AMORE. Sai che questa sera ci sarà la SUPER LUNA PIENA? Dobbiamo riflettere nella LUNA tutta la nostra FORZA D'AMORE per farle spandere scintille D'AMORE in tutto l'UNI-VERSO. Noi DRUIDI seguiamo nelle ritualità la LUNA PIENA e sono felice che tu, tuo marito, i tuoi bambini preghino fortissimo stanotte rivolti verso la LUNA. Buona LUNA e VITA Angelo Bona


































