Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SUPERLUNA UNA OCCASIONE UNI-CA
Risposta a: Doriana - 19/03/2011
Caro Doc, sto diffondendo al massimo il tuo invito alla meditazione di Sabato 19 Marzo. Volevo anche dirti che, in coincidenza, ci sarà pure il fenomeno astronomico della "Luna al perigeo" detta anche Superluna. Sappiamo come la Luna sia il pianeta che governi la maree (elemento Madre-Acqua) e, dalle antiche sapienze, ci è stato tramandato come il principio lunare in qualche modo rappresenti la Dea-Madre e tutto ciò che è connesso alla femminilità, alla protezione e al nutrimento. Ciao, Dory
Risposta:
Cara Doriana, è proprio questo che dobbiamo fare. La LUNA rifletterà il nostro MANTRA D'AMORE su ogni molecola d'ACQUA permettendo ad essa di mantenerne per sempre la MEMORIA. L'ACQUA, l'ARCHETIPO MADRE è l'UNI-VERSALE che può guarire la TERRA. Dobbiamo ESSERCI e divulgarlo a TUTTI. Buona Vita Angelo Bona


































