Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontro...quello giusto
Risposta a: Marcella - 22/03/2011
Carissimo dott Bona, sono sempre stata convinta da ciò che lei ha scoperto e sono autenticamente interessata a svoltare nella mia vita. Credo di aver sottovalutato il potere distruttivo dell'evitare di buttarmi in certe situazioni, i miei rimpianti ora mi addolorano e non mi fanno intravedere una via d'uscita. Cosa posso fare per smettere di dare ascolto alle mie paure, ai ricordi dei passati insuccessi, alle perdite di persone care e di chi ho amato più di me stessa? Sogno ancora una mia famiglia e un incontro, quello giusto. Grazie, sinceramente grazie marcella
Risposta:
Cara Marcella, un giorno vedrai che smetterai di flagellarti e comprenderai che i tuoi insuccessi li generi personalmente per evolvere. Urge una ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































