Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Eggregora d'Amore
Risposta a: Ilaria - 22/03/2011
Ieri sera ho partecipato da casa mia al mantra d'amore, volevo solo esprimere la mia emozione, è stata una sensazione incredibile che non avevo mai provato, mi sono sentita quasi staccare dal corpo, è stato stupendo vedere ad un certo punto la luce della candela vibrare. l'amore sia con tutti voi, cari fratelli dell'Uno
Risposta:
Cara Ilaria, la Eggregora che abbiamo creato, cioè il gruppo di persone che si sono unite a recitare il MANTRA ha prodotto un ESSERE d'AMORE che deve essere alimentato per crescere. Recita il MANTRA FERMIAMO CON L'AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE tutte le sere che puoi alle ore 21 insieme a noi. Buona Vita Angelo Bona


































