Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola Romana
Risposta a: Rosa - 22/03/2011
Carissimo doc, io sono fra le frequentatrici di Bologna ma conosco un pò di "romani de Roma" che hanno, come me del resto, un desiderio/ bisogno profondo di elevare la loro frequenza spirituale. Cosa possiamo aiutarla ed aiutarci (oltre a tam-tamare) per aprire una Scuola di Immortalità anche nella "città eterna"? Ma poi sarà "eterna davvero? Il suo URGENTEMENTE mette un pò ansia...! L'abbraccio con affetto PS Il mantra di ieri sera, la magica Luna ed il vibrante amore di tutti voi ha inondato di luce il mio cuore e quello delle persone che erano con me. Grazie
Risposta:
Cara Rosa, una Scuola a Roma sarebbe molto importante energeticamente parlando e vorrei che si aprisse una sede romana della Scuola di Immortalità. Non riesco da solo a realizzare tutto io e occorre che voi ROMANI DE ROMA che siete in tanti formiate un bel gruppone. Quando il gruppone ci sarà ditemelo. Buona Vita Angelo Bona


































