Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Facebook per ROMA
Risposta a: Elisa - 23/03/2011
Ciao Angelo, che ne dici di aprire un blog dove gli amici romani possano pian piano dare le loro adesioni per una Scuola d'Immortalità a Roma? Sarebbe più facile per loro organizzarsi ed, infine, avere un'idea di quante persone sarebbero interessate...un abbraccio di cuore
Risposta:
Cara Elisa, questa mattina mi hanno detto che si è aperto un gruppo TAMTAM ROMA, ma non lo trovo. Credo che Facebook sia il mezzo ideale per raccogliere adesioni, anche perchè gli altri network hanno sbattuto fuori l'ipnosi regressiva e tutta la cultura dai loro demenziali palinsesti. Buona Vita Angelo Bona


































