Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità di Lugano
Risposta a: José - 22/03/2011
Caro Angelo, volevo dirti che a Lugano mi è ricapitata quella sensazione fisica che si presenta ogni tanto, sempre in modo spontaneo ed incontrollato, ma sempre fino ad ora in coincidenza con la pratica della disciplina energetica che seguo (simile al Reiki) o con la meditazione, o come preludio a quei pochi, incredibili vuoti mentali anch’essi, improvvisi. Si tratta di una forte pressione-vibrazione nell’apice della testa come se una ventosa mi tirassi verso l’alto. La sensazione nasce però al centro della testa, sopra il palato. Sabato sera è iniziata quando siamo usciti per l’inizio della trance di Maria Teresa ed è durata fino alla fine del incontro. Quando ho capito cosa stavo provando ho cercato di godermi questo regalo. Poi ti dirò riguardo i contenuti e l’andamento dell’incontro. Un caro abbraccio, José
Risposta:
Caro Josè, a Lugano anche io ho provato una emozione molto forte ed un brivido prolungato per tutto il tempo di recitazione del MANTRA. Ho sentito la presenza dei tanti fratelli che non erano presenti e che recitavano con noi rivolti verso la LUNONA del 19 marzo. Sono molto felice di questo EGGREGORA D'AMORE che abbiamo generato. Buona Vita Angelo Bona


































