Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
c'ero
Risposta a: Giulia - 22/03/2011
Anch'io c'ero sabato 19. Da casa mia, Modena. Ho acceso una piccola candela, ho iniziato a recitare il mantra dell'amore e ho chiuso gli occhi.. in poco tempo sono sprofondata nel nulla.Accanto alla mia voce ho sentito quella di Ognanos, quella di un paio di amici ai quali avevo detto di questa iniziativa, la sua Dottore e poi altre mille voci.. mi sono ritrovata con tutti Voi su una spiaggia , a formare un cerchio. Di fronte a me un un'entità mai vista prima...o forse sì..capelli lunghi, barba... Gesù con il terzo occhio aperto. Mi guardava e sorrideva. abbiamo cominciato a girare intorno sempre più forte fino a trovarci nello spazio.Abbiamo abbracciato la Terra e dal suo centro si è alzata una piccola piramide ed è rimasta per un po'sospesa, emanando raggi dalla sua sommità. Siamo ritornati sulla spiaggia.La piramide si è ingrandita fino a comprenderci tutti. Al suo centro un rubino rosso.Poi pian piano è ritornata piccola fino a sparire.. e io sono ritornata nella mia stanza. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, continua a TAMTAMARE e vedrai che un Angelo con delle grandi ali fermerà la guerra e spegnerà l'inferno di Fukushima. Buona Vita Angelo Bona


































