Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meditazione e ipnosi regressiva
Risposta a: Chiara - 22/03/2011
Carissimo Dottore, Pratico la meditazione da ormai due anni e mercoledi' scorso mentre meditavo ho chiesto che mi venisse svelato il motivo della mia paura che nel buio si nasconda sempre qualcosa di malvagio che voglia aggredirmi..ed e' iniziato una specie di film dove vedevo una banchina di un porto con delle persone che si salutavano, sembrava i primi del novecento a vedere i vestiti, poi ho visto una stiva di una nave con tante persone e ho distinto i visi, e le bocche che si muovevano parlando ma non sentivo cosa dicessero. E' stata la prima volta per me, che di solito non vedo molto nelle meditazioni. Pensa che abbia avuto una visione di una vita passata? potrei cercare di riallocarmi in una prossima meditazione a quei ricordi per avere magari qualche dettaglio in piu'. Quando la meditazione di gruppo e' finita ho fatto molta fatica a riaprire gli occhi perche' le immagini sarebbero continuate....non so cosa pensare. mi dia un consiglio per favore. grazie di cuore Chiara
Risposta:
Cara Chiara, con te non ci vuole nulla a realizzare una ipnosi regressiva. Stai già producendo un importantissimo contenuto di trance che può essere utilizzato.Molto spesso dal sogno o dalla meditazione emergono tasselli del nostro passato reincarnativo che facilmente possono tradursi in ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































