Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Roma capoccia
Risposta a: Greeneyes - 22/03/2011
Caro Dott.Bona, si,c'è bisogno di una conferenza a Roma! C'è bisogno di radunare la massa critica de Roma! Qui in città c'è la psicosi del terremoto predetto da chissà chi,per l'11 maggio 2011. Oggi mi ha chiamato un amico dicendo che vuole che mi rifugio con lui ed i suoi amici e familiari,in un prato fuori Roma,con tanto di accampamento...Hai voglia a dire di rimanere centrati in se stessi,di non aver paura,di stare nella calma interiore in questo periodo di grandi cambiamenti e di invitare a fare una meditazione in quel prato ma adesso...non l'11 maggio. Come fare per calmare la paura nelle persone? Voi che leggete formiamo un gruppo per far venire il Dottor Bona e i maestri dell'uno qui? Uni-fichiamoci! Grazie Dottor Bona!
Risposta:
...mi sa che si deve fare.Buona Vita Angelo bona


































