Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
devastata dal Bruco
Risposta a: Maria - 24/03/2011
Caro dott.Bona...sono distrutta! Dopo 8 anni di convivenza lui se ne è andato per incomprensioni familiari(sono separata e con due figli).Vivendo per conto proprio,secondo lui,dovevamo recuperare e rinverdire il nostro rapporto...Invece è diventato ossessivo...possessivo...e violento...Ho subito per molto tempo...cercando e sperando un suo miglioramento e un cambiamento...Ho provato più volte a lasciarlo...ma mi perseguitava...(telefonate...messaggi a tutte le ore...pedinamenti..)Ho riprovato più volte a tornare insieme,ma a nulla è valso il mio amore...la mia accettazione...la mia benevolenza.Sono dovuta ricorrere all'aiuto delle autorità per danni a me a alle mie proprietà.Adesso la situazione pare calma,ma io sono a pezzi...impaurita...disillusa...disamorata...vado avanti a fatica in tutto ciò che è il normale vivere...cerco di concentrarmi sul lavoro e sulla famiglia...ma è molto dura.Riuscirò di nuovo a "sorridere"alla vita?Come fare per aiutarmi?Grazie della sua attenzione,saluti
Risposta:
Cara Maria, coraggio!!! Ogni Bruco devasta prima di abbandonare la MELA. Ora pensa a te stessa e intraprendi una bella ipnosi regressiva che ti farà benone per realizzare un ottimo sbruking. Buona Vita Angelo Bona


































