Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dissetarsi
Risposta a: Caterina - 22/03/2011
Mi capita di leggere/consultare molto spesso questo sito, in modo particolare le domande e le risposte. Beh ! lo avranno già detto in molti......ma grazie !!!! Grazie a quelli che scrivono , grazie a lei che risponde. Perchè quasi sempre le parole che leggo qui mi dissetano. Spesso mi trovo in mezzo ad un "deserto" di rabbia, delusione, fatica e pessimismo..... e allora leggere le parole che trovo qui mi aiutano a trovare la mia centratura, la mia pace. Mi ricollego all'UNO. E allora grazie a tutti per l'aiuto . Vi abbbraccio
Risposta:
cara Caterina, prova ora a dissetare anche gli altri. buona Vita Angelo Bona


































