Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paura di tutto
Risposta a: Stefano - 02/04/2011
Gentile Dr. Bona, in questi giorni ho parecchia angoscia, ho paura che qualcosa di brutto possa accadere in Italia, ho paura dei channeling e dalle profezie di tutti i tipi. Cosa posso fare? Grazie
Risposta:
Caro Stefano, la paura non è una emozione "cattiva" se ti obbliga ad evolvere. In India antica il termine VIVEKA significa il DISCERNIMENTO che consegue alla CONSAPEVOLEZZA di esistere e di essere destinati a morire. Le Scuole di Immortalità hanno l'obiettivo di guarire la morte e di renderci consapevoli della nostra natura spirituale ETERNA. Se vuoi telefonare per informazioni si tengono incontri a BOLOGNA, LUGANO e spero prossimamente anche a ROMA. Per informazioni 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































