Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Siete già Amore
Risposta a: Giulia - 02/04/2011
Buongiorno Dottore, Finalmente dopo tanti dubbi e tante "chiaccherate" con Lei e con Ognanos , il cuore mi ha parlato..l'uomo che amo è la mia anima unica.Così.. improvvisamente. Ho incontrato Ognanos su una bellissima spiaggia. Poco dopo è apparso un uomo in lontananza....il mio amore! Si è avvicinato a me.Ho chiesto ad Ognanos di benedire entrambi.Ma lui ha risposto "No. Non ne avete bisogno, perchè vi siete già benedetti".......Sto pensando da un pò al significato di questa frase..ma al momento mi sfugge .Forse devo solo ascoltare il cuore e la risposta arriverà da se..o semplicemente non c'è nulla da capire . Mi può chiarire il dubbio?Grazie. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, sei tu che generi l'Amore come energia immensa e non quantitativa. L'Amore non si crea e non si distrugge e si addensa in quella manifestazione esterna a te che tu chiami l'altro. In realtà siete solo UNO. Buona Vita Angelo Bona


































