Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I canali del cuore
Risposta a: Sara - 02/04/2011
Ciao caro Angelo, sto leggendo tutti i tuoi libri che trovo altamente dissetanti. In poco più di un giorno ho letto L'amore dopo il tramonto. Sicuramente la tematica delle anime uniche mi è molto cara in questo momento in cui l'ho incontrata e ci siamo riconosciuti, ma corriamo su binari della realtà purtroppo paralleli. Leggendo, ho pianto per la commovente storia, per le vite spezzate, per la poesia del loro amore unico. IO ho sempre creduto nell'altra metà della mela ma mi sono lasciata scoraggiare dalla vita e ho scelto strade diverse. Stanotte, nel sogno piangevo per la lontananza obbligata dalla mia metà di anima, non ci possiamo neanche sfiorare. Un angelo di luce mi ha detto: devi imparare ad accettare. Devi accettare. E' proprio vero, è un grande insegnamento d'amore. Grazie per gli stupendi testi che aprono i canali del cuore. A presto
Risposta:
Cara Sara, l'uccellino che vive da ieri nel mio studio non ha alcuna intenzione di uscire, di volare via del bosco che si apre davanti al mio terrazzo. Ho generato un cardellino festoso che cinguetta a tutti i pazienti che entrano e tace quando inizio una ipnosi. Lui, noi tutto è Amore e dopo il tramonto si rigenera sempre l'Alba. Buona Vita Angelo Bona


































