Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dare e ricevere
Risposta a: José - 02/04/2011
Caro Angelo, il continente africano è stato per secoli depredato da ogni bene materiale e morale. Da ogni regno della Madre Natura sono stati strappati a milioni: dagli alberi, alle pietre preziose, dalle zanne di elefante, agli animali vivi. Interi villaggi sono stati violati e portati in catene al servizio dello sviluppo materiale di altri popoli. L’inconsapevolezza regnante nel passato dell’Umanità ha fatto queste cose. Ma oggi, vedere questi disperati inghiottiti dal mare, respinti alle “civili” frontiere mi fa un certo effetto. Ho tanto bisogno di ascoltare le parole di Bankeris. Un caro abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, l'uomo genera il dolore, lFukuscima, a guerra, la sovrapopolazione e poi non sa come risolvere questi problemi. Il pericolo dell'energia nucleare, la crescita demografica fuori controllo, la guerra, la disperazione dovrebbero essere al più presto guariti da sedute permanenti della NATO e dell' ONU. Non mi pare che l'orientamento delle grandi Organizzazioni sia volto a questo fine. Buona Vita Angelo Bona


































