Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
palestra di vita
Risposta a: Adriana - 04/04/2011
Caro Angelo, oggi mi è venuto in mente un pensiero: la nostra realtà, così come noi la percepiamo, non è il fine ultimo della nostra esistenza: è "soltanto" una palestra (di vita..) dove, attraverso gli attrezzi che ci vengono forniti (o che noi generiamo), cioè le difficoltà che incontreremo, possiamo evolvere/ aumentare il nostro livello di energia, oppure abbassarlo, a seconda della nostra consapevolezza...E' così ? Un caro saluto. Adriana
Risposta:
Cara Adriana, la realtà spazio/temporale è una delle infinite dimensioni sincroniche dell'UNO. Noi siamo Dio e giochiamo contemporaneamente su innumerevoli tavoli diversi. Buona Vita Angelo Bona


































