Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
posseduti e possessivi
Risposta a: Silvia - 12/05/2011
Ho letto e visto grazie ad internet alcuni suoi interventi ed esperimenti e poi con estrema curiosità sono approdata in questo sito ed ho capito appena adesso un po' di più di questo concetto di amore che congiungerebbe atttraverso molte vite le due anime gemelle. La cosa mi ha impressionata. Se questa teoria di amore indelebile nasce dalle rivelazioni di soggetti sotto ipnosi, non pensa che qualche entità, non necessariamente bonaria, ma magari maligna, abbia potuto approfittare di questi esperimenti che lei conduce, per furviarla? come può dar credito alle dichiarazioni di soggetti in stato di incoscienza e sospesi in una dimensione simile al sogno? perchè dovremmo trovare una sola anima gemella in ogni vita e non tante anime gemelle quante sono le vite stesse? non pensa mai che le esperienze che lei conduce possano aver in parte preso possesso di lei, invece che lei possesso di tali esperienze? Una sua curiosa seguace
Risposta:
Cara Silvia, io sono una persona felice, con la coscienza apposto, ricerco con fervore anche scientifico quello che pratico ogni giorno. Non appartengo a sette, non faccio riti strani a parte la TEURGIA DELLA CIOCCOLATA SVIZZERA. Sto molto attento a praticare l'ipnosi che è comunque un bisturi psicologico e spirituale molto potente. Non ho seguaci, per cui non seguirmi. Segui te stessa mantenendo il tuo libero arbitrio. Leggi con spirito critico e con discernimento, non deporre la tua anima nelle mani di nessuno che ti tolga la libertà di essere te stessa.Buona Vita Angelo Bona


































