Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore per respirare
Risposta a: Arianna - 09/04/2011
Ciao Angelo, volevo condivedere con voi quanto mi è accaduto stamane, alle prime luci dell'alba; ero al letto, reduce da un brutto sogno, tutta questa (com)pressione di avvenimenti che sento vorticare sempre più forte intorno a noi...sempre di più sempe di più eh..un po' di angoscia la mette a volte....All'improvviso, zac, una luce nel cuore e una carezza della Grande Madre... un salto nella Luce più dolce, calda e accogliente. L'angoscia si è polverizzata, spazzata via dall'energia più grande...l'Amore. Ognuno di noi, ogni giorno viene "distratto" e forse non si accorge di quanto amorevolmente tutti noi, assetati e alla umile ricerca di Dio veniamo costantemente ricondotti verso l'Uno. E' all'Amore che dobbiamo rivolegere il nostro sguardo e attraverso questa lente respirare e crescere. Vi abbraccio tanto, Arianna.
Risposta:
Cara Arianna, è l'OSSIGENO per tutti, anche per chi non respira, ma vive per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































