Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito vendutissimo
Risposta a: Carla - 09/04/2011
Caro Angelo...ma i tuoi libri diventano best seller lo stesso ! Pensa che ogni tanto vado in libreria , acquisto un tuo libro, poi lo regalo." Il Palpito dell'Uno" lo trovo solo via Internet, ma in due giorni mi arriva....e si diffonde! meglio questo canale, no? è senza compromessi, ma genuino...dal cuore. Ti abbraccio un una buona vita.
Risposta:
Cara Carla, il Palpito è gettonatissimo con la sua sola forza contando che è solo con il passaparola che lo diffonde. Non è facile trovarlo in libreria come tutte le cose rare e preziose. Quest'anno senza marketing ne sono state vendute 10000 copie e per l'Italia è un risultato immenso. Pensa se qualcuno da Fazio lo citasse. Credo che dal giorno dopo vedreste delle piramidi di Palpiti in ogni autogrill, ma uscendo non trovereste più l'autostrada, ma il Paradiso. Buona Vita Angelo Bona


































