Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Economicamente autonomo
Risposta a: Daniele - 09/04/2011
Gentile dottor Bona, sono un ragazzo che compierà 21 anni fra due mesi. Anche se dubito di riuscire ad avviare una terapia da Lei, dato che non sono economicamente autonomo, volevo sapere se sono ancora troppo giovane per praticare, eventualmente, una seduta di ipnosi regressiva. La ringrazio sentitamente Daniele
Risposta:
Caro Daniele, tu non sai che ad una persona all'anno io regalo una terapia. Anche le Scuole di immortalità sono gratuite per dieci ventenni all'anno. Se vuoi fatti anche la Scuola. Chiamami che ci vediamo subito. Buona Vita Angelo Bona


































