Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fissa pure
Risposta a: Tiziana - 09/04/2011
gentile dottore, non ho domande particolare da porle. Ho letto con grande interesse "Palpito dell'Uno" Ho vissuto un'esperienza simile in ospedale per carcinoma zona sfenoetmoidale e sono entrata per 3 settimane, in una gioia profonda assistita da una persona invisibile agli occhi, ma non al cuore.letto il suo libro,ritrovo intenti e modi presenti nelle poche paginette da me scritte durante la mia degenza. Avrei tante cose da raccontarle e condividere. E' il caso che fissi un appuntamento con lei? Grazie per avermi ascoltata. Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, quando ci vediamo? Buona Vita Angelo Bona


































