Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il diavolo questo sconosciuto
Risposta a: Daniela - 09/04/2011
salve dott.re volevo chiederle qualcosa ancora a proposito del diavolo ... lei ci spiega che il diavolo non esiste , (ok) e che lo generiamo con le scorie della ns anima.. ma quando si parla di Padre Pio che faceva a botte col Diavolo.. come ce lo dobbiamo immaginare? la chiesa lo riconosce come persona.. quando padre amorth, grande esorcista, parla con chi parla se il diavolo non esiste fisicamente ?? help.. grazie infinite buona vita
Risposta:
Cara Daniela, il Male non è mai oggettivo. I grandi santi, Gesù combattono il Male per darci l'esempio di come noi possiamo vincerlo in noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































