Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non mi ama più
Risposta a: Manuela - 09/04/2011
La mia vita è stata invasa da un profondo dolore, il mio ragazzo dopo 16 anni sereni e felici ha deciso che non mi ama piu'. Ora non sono come reagire, parte di me non accetta questo fatto,parte di me è soffocata dal dolore, sono una bussola senza nord, spaesata! Ero davvero convinta che fosse la mia metà. Sono consapevole che ogni cosa accade è un insegnamento ,un evento da cui imparare qualcosa. Siamo stati lontani per + di un anno in 2 paesi diversi,ma il mio amore non ha mai avuto cedimenti,mi sento una stupida.... Non ho risentimento,ne sono arrabbiata, se si ama sul serio si rispetta l'altro ,ma ho paura di crollare...sono sempre stata super positiva e solare nonostante tante difficoltà,ma ora mi sento davanti ad un baratro...come si fa a sopravvivere ad un dolore così grande? Come si fa a tornare sereni? Un abbraccio dottor Bona ,grazie per esserci
Risposta:
Cara Manuela, quando una persona ti dice che non ti ama più oppure che ama un altro/altra devi comprendere che non è la tua Anima Unica. Può darsi che tra di voi resti un profondo Bene, ma l'Amore non si può tradire, il Bene sì. Buona Vita Angelo Bona


































