Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuole di Immortalità: esperienze d'Amore
Risposta a: Cristiana - 11/04/2011
Non ho una domanda da porre, vorrei condividere la mia esperienza alla scuola di Immortalità di Bologna che mi stà forgiando in un modo inaspettato, inizialmente credevo chissà chè, mi aspettavo fuochi d'artificio, la scuola di magia come Brida. Niente di tutto questo!! Semplicemente e piano piano è entrata in me una Pace prima sconosciuta, un silenzio interiore rassicurante, è come se non fossi più sola e gli eventi della vita quotidiana, anche quelli pesanti, sono divenuti dei passaggi, dei momenti di apprendimento, accade sempre quello che deve accadere ed è la cosa migliore che poteva succedermi. Le ingiustizie o le prevaricazioni, gli insuccessi e le delusioni, non sono scomparsi, anzi, sono solo io ad essere cambiata, che percepisco dietro ad ogni evento un'insegnamento, la via che mi sono preposta. Grazie Dott. Angelo il TAM TAM in realtà stà procedendo speditamente, ma per una Via tutta sua, e se i microfononi del due non ci vogliono non è da lì che dobbiamo passare!! TVB
Risposta:
Cara Cristiana, le Scuole di Immortalità sono l'unica via di gruppo per l'evoluzione della Massa Critica. Non esistono alternative ad un totale rifiuto dei network pubblici che vivono di mercato e di separazione. Non si possono gettare le perle ai porci, ma anche richiamare i porci alle perle è una impresa impossibile. Buona vita Angelo Bona


































