Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA INDIVIDUALE
Risposta a: Chiara - 11/04/2011
Caro Angelo, spetta a noi uomini e alla nostra capacità di discernimento il saper distinguere un'ipnosi regressiva di massa da un percorso individuale e di crescita personale. Già il termine "di massa" svalorizza l'individuo, il suo sè, il suo passato, presente e futuro paragonandolo ad un gregge di pecore rimbecillite. Ma purtroppo anch' esse fanno parte dell'uno, sono la nostra parte stile "bella addormentata nel bosco". Io non mi sono iscritta al seminario del 15 ma aspetto la scuola di Roma e La ringrazio di cuore per il seminario di maggio del 2010 che ho assaporato individualmente. Attendo la scuola di Roma anche per poter parlare con lei di tutti i piccoli miracoli della mia vita, rivelatisi nella mia quotidianità! Le voglio bene e continui sempre così Chiara
Risposta:
Cara Chiara, l'ipnosi regressiva può essere soltanto una metodologia individuale e già la terapia individuale è molto complessa da gestire. E' richiesta una notevole competenza per non sbagliare decollo ed atterraggio. Buona Vita NAgelo Bona


































